Servizio di Sanitizzazione Materassi

materasso-letto

Nonostante le fodere antiacaro certificate si siano dimostrate efficaci nella riduzione della sintomatologia allergica da acari anche se utilizzate su materassi vecchi, questi ultimi rimangono comunque potenziali serbatoi di allergeni.

All’insorgenza di una patologia allergica è consigliabile effettuare la sanitizzazione del materasso in modo da evitare che gli allergeni presenti al suo interno vengano dispersi nell’ambiente durante la sostituzione delle fodere.

Bioallergen® mette ora a disposizione Il servizio sanitizzazione materassi che prevede 2 fasi:

1. La pulizia e disinfezione di materassi, cuscini e letti in tessuto con Biocleaner® Med che unisce la forza del vapore al sistema di filtrazione "Dual Water Filter", un brevetto esclusivo che cattura anche le polveri più sottili e risulta estremamente efficace nell'abbattimento e la rimozione di acari della polvere, muffe, batteri e allergeni. Questo trattamento risulta più sicuro, sano e rispettoso dell'ambiente rispetto a qualsiasi altro.

2. dopo la sanitizzazione sarà comunque necessario rivestire i materassi e cuscini con le fodere antiacaro Bioallergen® della linea che avrete scelto.

Entro 48 ore verrai contattato dal nostro Servizio Clienti per confermare le modalità e la data del servizio.

Tel. Azienda 0442321286

NUMERO VERDE 800029188

Condividi